lunedì 5 maggio 2008

DAL 1 AL 20 MAGGIO DONA ALLA FONDAZIONE TENUTA DELLA MISTICA 2 € CON UN SMS SOLIDALE AL 48546

"LA PARTITA DEL CUORE"
CONTO ALLA ROVESCIA PER L' "SMS SOLIDALE"
DA DOMANI SARA' ATTIVO IL NUMERO SOLIDALE 48546
PER DONARE CON UN SMS O CON UNA TELEFONATA


Tanti gli appuntamenti degli artisti legati alla "Nazionale Italiana Cantanti", impegnati nel tour promozionale degli eventi che anticipano la "Partita del Cuore" del 12 maggio, allo stadio Olimpico di Roma.
Giunta alla diciassettesima edizione, la partita, con inizio alle ore 21, sarà trasmessa, come consuetudine, in diretta su Raiuno.
Domani, giovedì 1 maggio, si darà il via alla raccolta fondi a sostegno della fondazione attraverso il numero 48546 (attivo fino al 20 maggio) con cui si potranno donare 2 euro tramite un SMS per clienti TIM, VODAFONE, WIND, TRE e TELECOM ITALIA, e 2 euro anche tramite una chiamata da rete fissa TELECOM ITALIA.
I gestori devolveranno l'intero incasso alla fondazione beneficiaria.

Mancano meno di due settimane alla "Partita del Cuore" che vedrà tra la "Nazionale Italiana Cantanti" affrontare la squadra "Unica", a favore della "Fondazione Parco della Mistica", per la realizzazione del primo esempio a Roma e in Italia di un "Campus Produttivo della Legalità e della Solidarietà".

Tra le tante stelle che prenderanno parte all'evento di solidarietà, Totti, Raoul Bova, Zico, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Marco Materazzi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Paolo Belli, Luca Barbarossa, Gigi D'Alessio, Gianluigi Buffon, Gennaro Gattuso, Fabrizio Moro, Angelo Peruzzi, Pierluigi Collina, Luciano Spalletti, Claudio Amendola, Bruno Conti, Enrico Fabris e Manfred Moelgg.

Per ogni informazione sono attivi il numero telefonico 06.32638549 ed il sito internet www.partitadelcuore.it

Nessun commento:

NON ABBANDONATE GLI ANIMALI

NON ABBANDONATE GLI ANIMALI
Un amico è per sempre.......

i miei amori a 4 zampe

i miei amori a 4 zampe
Dalik

Kjra

Kjra
Kjra 01-06-1997 / 17-08-2013

Zeus

Zeus
ci ha lasciato l'8 Marzo 2012